Historical Townhouse, Valletta – Repubblica di Malta
Historical Townhouse, Valletta
Repubblica di Malta
€ 1.500.000
4 camere da letto (da 24 m², 24,5 m², 9 m², 8 m²)
6 docce (2 separate e 4 nei bagni)
reception (4 m²)
sala da pranzo (12 m² circa)
cucina (9,9 m²)
2 salotti (11,57 m², 6,3 m²)
2 ripostigli (2,2 m², 3,9 m²)
Questa unica opportunità per acquistare un edificio recentemente ristrutturato si trova nella capitale di Malta, La Valletta. Questa magnifica proprietà è stata originariamente costruita nel 1600, come residenza privata per un Gran Maestro dei Cavalieri di Malta e vanta caratteristiche originali, come il soffitto in pietra ed il solaio con travi in legno, archi e doppi muri spessi. Alla proprietà è stata data una finitura con specifiche moderne di alto livello da un designer francese ed è un vero esempio della parola “finiture da designer”.
Historical Townhouse
Appena entrati in questo gioiello storico, si è immediatamente accolti nell’abitazione da una cucina separata che conduce a un salotto, un’altra zona soggiorno separata, una sala da pranzo che può facilmente ospitare 10 persone e due bagni principali con doccia (uno con un grande cabina armadio). Gli altri due piani sovrastanti sono stati convertiti in quattro camere indipendenti, tutte con una camera en-suite con doccia, aree di studio e due con balconi anteriori.
Ulteriore valore aggiunto alla proprietà è il buon potenziale per essere affittato con cinque camere da letto separate, ognuna con la propria doccia e zona studio con cucina e sala comune, rendendola una eccellente opportunità di businness.