Resort Golf Club, Siena – Toscana
Resort Golf Club, Siena – Toscana
TRATTATIVA PRIVATA
superficie terreni 1100 acri
Il Resort, di proprietà del Golf Club, è situato in Toscana. Si estende su una superficie di 1100 acri e comprende il campo da golf internazionale a 18 buche, il villaggio Equestrian Centre con un albergo cinque stelle di 72 camere. Il borgo medievale ha un hotel 4 stelle e un ristorante gourmet a 5 stelle, zona piscina sul tetto dotato di zona atterraggio elicottero.
Il Resort si sviluppa nel cuore della Toscana, in provincia di Siena, famosa per il Palio, e il borgo medievale si trasforma in un raffinato resort, un luogo dove ogni viaggiatore trova la propria dimensione. Che si soggiorni presso il Borgo (5 stelle) o in altre località (4 stelle), ogni ospite può accedere alla Spa o il nuovissimo Royal Golf , potendo quindi scegliere di vivere tra le nuove ville o case antiche ristrutturate.
Qui, nel silenzio di 1100 ettari ricchi di storia, l’infinito si avvera in provincia di Siena: “Nella frizzante atmosfera della campagna toscana, un antico borgo medioevale dove storia, arte e cultura convivono ancor oggi magistralmente per allietare il corpo e lo spirito. Il restyling dei vecchi edifici, non solo non ha influenzato l’essenza del villaggio, ma ha rivalutato la storia e le tradizioni con l’intento di creare una destinazione unica e completa rivolta ad una clientela esigente. Tre diverse e complementari strutture forniscono un’accoglienza personalizzata: l’antico borgo 5 stelle, la storica casa 4 stelle, e l’intima ex canonica 5 stelle, impreziosite da un importante centro conferenze immerso nelle colline, e dalla Spa termale, sono il simbolo di ospitalità a 360 gradi. Completano il Resort tre ristoranti, una piscina con una splendida vista e il nuovo campo da golf a 18 buche. Può anche diventare un modo di vivere … comprare una casa tra le antiche case del borgo che domina l’intera valle, o nelle nuove residenze sono circondate dal verde del campo da golf. Ci sarebbe molto altro da dire, ma il modo migliore per scoprirlo è viverla”.
Il percoso del golf è un par 71 lungo 6,101 metri che copre una superficie di 120 ettari, perfettamente armonizzate nel contesto delle colline di Siena. La morfologia toscana è un tipico esempio di Inland Links, che fa riferimento alle Highlands con il suo Rough fluttuante nel vento. Il campo è arricchito da pittoreschi laghi e una club house maestosa, dove si può godere di una vista unica su tutte le 18 buche e sulle torri di Siena.
La moderna SPA è il centro benessere esclusivo dove trascorrere un’esperienza rilassante e rigenerante. Le acque termali naturali calde e preziose, incanalate in piscine decorate con colonne classiche e vasi antichi, sono una risorsa benefica di origine minerale utilizzata in passato per le sue notevoli proprietà terapeutiche.